Termini e Condizioni

Documenti

Per effettuare l’escursione guidando il Quad occorre la  Patente di guida B o B1 in corso di validità, da portare con sé per tutta la durata dell’escursione.

Si consiglia per l’eventuale passeggero un’età uguale o maggiore ai 7 anni.

Il quad non richiede particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all’inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d’interrompere l’escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare  l’esperienza almeno qualche giorno prima della data prescelta.

Per esigere un rimborso, l’eventuale cancellazione della prenotazione dev’essere fatta nei limiti riportati in tabella. Oltre tale limite, l’intero pagamento anticipato andrà perso ed in caso di carta di credito lasciata a garanzia dal cliente, i costi dovuti verranno addebitati.

Penali in caso di annullamento trattenute

  • 24 ore prima dell’inizio dell’attività 20%
  • No-show 100%

In condizioni atmosferiche che non permettano lo svolgimento dell’attività in piena sicurezza, l’escursione verrà rinviata ad un’altra data (da concordare con il cliente) senza alcun sovrapprezzo. Solitamente le escursioni vengono fatte anche in caso di pioggia.

Sono da ritenersi parti integranti di questa pagina – Termini e Condizioni – anche Policy per la Privacy, Cookie Policy e il Listino Prezzi, Tariffe.

Apri la chat
1
Serve aiuto?
Ciao
come possiamo aiutarti?